• Numero Corrente
  • E-books
  • Direzione
  • Comitato Scientifico
  • Comitato Editoriale

Rivista Scuola IaD | Modelli, Politiche R&T

Ricerca & Tecnologia

Ambigue assonanze

di Alessio Ceccherelli | Pubblicato in Politiche

L’avvento dell’«era organica»: la sfida pedagogica del XXI secolo – Seconda parte

di Carlo Giovannella | Pubblicato in Ricerca & Tecnologia

Un’esperienza di e-learning con le piattaforme in uso alla Scuola IaD

di Marco Orazi e Mauro Ranchicchio | Pubblicato in Ricerca & Tecnologia

Numeri Precedenti

  • Numero 12 – 2016
  • Numero 11 – 2016
  • Numero 9/10 – 2014/2015
  • Numero 7/8 – 2013
  • Numero 6 – 2012
  • Numero 5 – 2012
  • Numero 4 – 2011
  • Numero 3 – 2011
  • Numero 2 – 2010
  • Numero 1 – 2008/2009
  • Numero 0 – 2007
  • Raccolta e-Books

  • Norme redazionali

  • ambiente ambienti digitali apprendimento attualità biologia certificazione competenze complessità comunicazione conoscenza didattica dottorato e-learning edutainment edutainmnet etica europa eutanasia filosofia formazione infanzia informazione internet istruzione istruzione a distanza letteratura media medicina metodologie morte pedagogia produttività riforme scuola scuola iad storia studio a distanza tecnologia tecnologia dell'informazione tecnologie per la didattica telecomunicazioni terzo settore università valutazione videogiochi

    Per visualizzare correttamente le parole chiave, è necessario aver installato un Flash Player.

    Università degli Studi Roma Tor Vergata © 2025 Periodico Semestrale Scuola IaD
    ISSN: 2036-9646 Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 569/2007 del 21/12/2007