• Numero Corrente
  • E-books
  • Direction
  • Scientific Board
  • Editorial Board

Rivista Scuola IaD | Models, Politics R&T

Numero 6 - 2012

Il dottorato nel processo di adattamento dell’università spagnola allo Spazio europeo dell’Istruzione Superiore

by Sabrina Ficco | Pubblicato in Saggi

Anna Antoniazzi, Contaminazioni. Letteratura per ragazzi e crossmedialità, Milano, Apogeo 2012

by Elena Zizioli | Pubblicato in Recensioni

Servizi pubblici in Rete. Un’indagine sulla comunicazione on line dei Centri di Servizio per il Volontariato italiani

by Gaia Peruzzi | Pubblicato in Ricerca & Tecnologia

Etica e responsabilità nella comunicazione sociale. Proposte per una comunità di pratica mediale

by Andrea Volterrani | Pubblicato in Primo Piano

Le competenze educative in Medicina

by Angela Spinelli | Pubblicato in Saggi

Alle radici dell’umanizzazione delle strutture sanitarie: un inquadramento antropologico

by Elvira Lozupone | Pubblicato in Saggi

Le competenze trasversali nella certificazione dell’obbligo scolastico

by Fabio Di Pietro | Pubblicato in Politiche

Quali spazi educativi per un’università nella società della conoscenza?

by Sabrina Ficco | Pubblicato in Politiche

Videogiochi e apprendimento tra medium e messaggio. Considerazioni sull’uso didattico dei videogiochi

by Alessio Ceccherelli | Pubblicato in Ricerca & Tecnologia

Previous Issues

  • Numero 12 – 2016
  • Numero 11 – 2016
  • Numero 9/10 – 2014/2015
  • Numero 7/8 – 2013
  • Numero 6 – 2012
  • Numero 5 – 2012
  • Numero 4 – 2011
  • Numero 3 – 2011
  • Numero 2 – 2010
  • Numero 1 – 2008/2009
  • #0 2007
  • Raccolta e-Books

  • Norme redazionali

  • ambiente ambienti digitali apprendimento attualità biologia certificazione competenze complessità comunicazione conoscenza didattica dottorato e-learning edutainment edutainmnet etica europa eutanasia filosofia formazione infanzia informazione internet istruzione istruzione a distanza letteratura media medicina metodologie morte pedagogia produttività riforme scuola scuola iad storia studio a distanza tecnologia tecnologia dell'informazione tecnologie per la didattica telecomunicazioni terzo settore università valutazione videogiochi

    Per visualizzare correttamente le parole chiave, è necessario aver installato un Flash Player.

    Università degli Studi Roma Tor Vergata © 2025 Periodico Semestrale Scuola IaD
    ISSN: 2036-9646 Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 569/2007 del 21/12/2007