• Numero Corrente
  • E-books
  • Direzione
  • Comitato Scientifico
  • Comitato Editoriale

Rivista Scuola IaD | Modelli, Politiche R&T

Numero 11 - 2016

Organizaciones internacionales y perfil competencial del docente. Organización de Ministros de Educación del Sudeste Asiático y la Unión Europea.

di Eva Ramírez Carpeño | Pubblicato in Politiche

Il progetto educativo di Janusz Korczak: un’educazione alla resilienza

di Gemma Errico | Pubblicato in Saggi

Governing The Governance: Rhetoric, Influences And Educational Space

di Valentina D'Ascanio | Pubblicato in Politiche

La lettura come strumento di consapevolezza. Leggere per definire se stessi e aprirsi al mondo

di Sabrina Borriello | Pubblicato in Saggi

Docenti e Italiano L2 nella scuola: quali competenze? Quale formazione?

di Chiara Coccia | Pubblicato in Ricerca & Tecnologia

Dare valore alla formazione formatori: il caso dell’Associazione nazionale pubbliche assistenze

di Angela Spinelli | Pubblicato in Politiche

Un sistema integrato per la formazione della Scuola di Pediatria dell’Università di Roma Tor Vergata e dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

di Alessio Ceccherelli e Jennifer M. Faudella | Pubblicato in Ricerca & Tecnologia

La cretività musicale come espressione del pensiero divergente

di Giuseppe Sellari | Pubblicato in Saggi

Numeri Precedenti

  • Numero 12 – 2016
  • Numero 11 – 2016
  • Numero 9/10 – 2014/2015
  • Numero 7/8 – 2013
  • Numero 6 – 2012
  • Numero 5 – 2012
  • Numero 4 – 2011
  • Numero 3 – 2011
  • Numero 2 – 2010
  • Numero 1 – 2008/2009
  • Numero 0 – 2007
  • Raccolta e-Books

  • Norme redazionali

  • ambiente ambienti digitali apprendimento attualità biologia certificazione competenze complessità comunicazione conoscenza didattica dottorato e-learning edutainment edutainmnet etica europa eutanasia filosofia formazione infanzia informazione internet istruzione istruzione a distanza letteratura media medicina metodologie morte pedagogia produttività riforme scuola scuola iad storia studio a distanza tecnologia tecnologia dell'informazione tecnologie per la didattica telecomunicazioni terzo settore università valutazione videogiochi

    Per visualizzare correttamente le parole chiave, è necessario aver installato un Flash Player.

    Università degli Studi Roma Tor Vergata © 2025 Periodico Semestrale Scuola IaD
    ISSN: 2036-9646 Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 569/2007 del 21/12/2007