• Numero Corrente
  • E-books
  • Direction
  • Scientific Board
  • Editorial Board

Rivista Scuola IaD | Models, Politics R&T

Featured

La didattica italiana ha fame di retorica

by Flavia Trupia | Pubblicato in Primo Piano

Considerazioni empiriche di un’insegnante entusiasta

by Elisabetta Marino | Pubblicato in Primo Piano

Verso Università 4.0

by Massimiliano Schiraldi and Vincenzo D’Innella Capano | Pubblicato in Primo Piano

Negoziazione e confronto. Spunti per una didattica partecipativa

by Alessio Ceccherelli | Pubblicato in Primo Piano

Il processo di supervisione all’interno dei tirocini curricolari come fattore di costruzione della professionalità

by Elvira Lozupone | Pubblicato in Primo Piano

Miglioramento della didattica universitaria e valutazione della qualità: politiche ed esperienze nel contesto italiano

by Gemma Errico | Pubblicato in Primo Piano

Le politiche della didattica universitaria nello scenario europeo: qualità, eccellenza e buone pratiche

by Valentina D'Ascanio | Pubblicato in Primo Piano

Produttività in declino e tecnologia dell’informazione: una storia tutta italiana?

by Laura Castellucci | Pubblicato in Primo Piano

e-Learning per la Scuola e l’Università: due giornate di studio promosse da SIe-L e Scuola IaD

by Alessio Ceccherelli | Pubblicato in Primo Piano

Previous Issues

  • Numero 12 – 2016
  • Numero 11 – 2016
  • Numero 9/10 – 2014/2015
  • Numero 7/8 – 2013
  • Numero 6 – 2012
  • Numero 5 – 2012
  • Numero 4 – 2011
  • Numero 3 – 2011
  • Numero 2 – 2010
  • Numero 1 – 2008/2009
  • #0 2007
  • Raccolta e-Books

  • Norme redazionali

  • ambiente ambienti digitali apprendimento attualità biologia certificazione competenze complessità comunicazione conoscenza didattica dottorato e-learning edutainment edutainmnet etica europa eutanasia filosofia formazione infanzia informazione internet istruzione istruzione a distanza letteratura media medicina metodologie morte pedagogia produttività riforme scuola scuola iad storia studio a distanza tecnologia tecnologia dell'informazione tecnologie per la didattica telecomunicazioni terzo settore università valutazione videogiochi

    Per visualizzare correttamente le parole chiave, è necessario aver installato un Flash Player.

    Università degli Studi Roma Tor Vergata © 2023 Periodico Semestrale Scuola IaD
    ISSN: 2036-9646 Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 569/2007 del 21/12/2007